TRANSPORTI

Negli ultimi anni , il risultato della pressione della concorrenza il settore dei trasporti è diventato un settore esigente e come risultato di questo requisito , un innovatore . La tendenza a ridurre direttamente l´impatto ambientale si traduce in una domanda di veicoli con una struttura più leggera ma con le stesse caratteristiche di sicurezza, comfort , riciclabilità e costo . Sono necessarie strutture per soddisfare la crescente caratteristiche meccaniche , oltre alla sostenibilità del trasporto su strada , riducendo il consumo di carburante , aumentando il ciclo di vita dei materiali, uso di materiali più amichevole per l´ambiente , ecc .

                

risultato , Línies prevede la produzione di componenti in fibra di carbonio e fibra di vetro progettazione di parti leggere , geometrie impossibili e alte prestazioni tecniche .

                

Mentre in Línies offrono , inoltre, non solo la produzione di elementi esterni o carrozzeria , ma la possibilità di realizzare elementi interni, come tutto l´interno Treno , Bus , Metro , ecc

ThumbnailProceso 1 Coche París Dakar
ThumbnailProceso 2 Coche París Dakar
ThumbnailProceso 3 Coche París Dakar
ThumbnailProceso 1 Simulador de educación vial
ThumbnailProceso 2 Simulador de educación vial
ThumbnailProceso 3 Simulador de educación vial
ThumbnailProceso 1 Caravana
ThumbnailProceso 2 Caravana
Thumbnail